Netmarble ha annunciato che Seven Knights, il suo gioco RPG per Smartphone, diventerà un anime televisivo intitolato Seven Knights Revolution: Eiyū no Keishōsha. Il debutto dell'anime è previsto per l'aprile di quest'anno.
Netmarble ha anche annunciato che il nuovo videogame del franchise, intitolato Seven Knights Revolution, uscirà sempre quest'anno.
 
Un tempo nel mondo vissero degli eroi che salvarono la Terra dalla distruzione. Da allora il tempo è passato e giovani uomini e donne che hanno il titolo di "Successor" risvegliano poteri dagli eroi del passato e sono incaricati di salvaguardare destino del mondo. I "Seven Knights" sono il gruppo dei migliori successori e tra di loro c'è una giovane donna di nome Faria, che sta combattendo contro le truppe della distruzione. Nel bel mezzo di questa battaglia, salva un giovane di nome Nemo; quest'ultimo risveglia il potere di un successore, ma nessuno conosce l'eroe da cui ha ereditato il potere.
 
 
Seven Knights

Il cast principale è composto da:
  
Nemo
Hibiku Yamamura (Ariadoa di Cautious Hero) nel ruolo di Faria
 
Faria


Kazuya Ichikawa (Monster Strike the Animation, The World Ends with You the Animation) dirige l'anime presso LIDEN FILMS e Domerica. Ukyō Kodachi (scrittore del manga Boruto: Naruto Next Generations) supervisiona le sceneggiature della serie, Arisa Matsuura (Clean Freak! Aoyama kun) è il character designer e Yoshiaki Fujisawa (The Eccentric Family, Love Live! School idol project) compone la musica. Seven Knights Revolution è accreditato per il lavoro originale.

Netmarble ha rilasciato un gioco per Nintendo Switch intitolato Seven Knights -Time Wanderer- (Seven Knights: Jikū no Tabibito) in inglese e giapponese il 5 novembre. Netmarble ha rilasciato un gioco per smartphone Seven Knights II in Corea del Sud.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork