AnimeClick ha il grande onore e piacere di annunciarvi: Hanami Manga Festival, la fiera online che si terrà sul nostro canale Twitch il 10 e l'11 aprile, dalle 9 alle 22 nonstop.
 

«Vogliamo far capire al Mondo del Fumetto italiano che la comunità di appassionati di manga e anime è pronta per un evento simile», dice Alessandro Falciatore, Direttore Editoriale di AnimeClick. «Il nome dell’evento sarà Hanami, perché simbolo della primavera, del Giappone e di un incontro felice tra amici, un’occasione per rivivere insieme i giorni delle fiere, augurandoci che possano tornare il prima possibile»


Potremo tutti insieme beneficiare di ospiti di rilevanza nazionale e internazionale ma anche della presenza delle case editrici manga italiane, dei disegnatori, dei doppiatoti, cosplayer e non mancheranni i giochi, proprio come se foste ad una fiera e allo stand di AnimeClick! 
Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con tutte le nostre attività, seguiteci sul sito e i nostri social per rimanere aggiornati.

Hanami Manga Festival è la volontà di una community di ritrovarsi e di divertirsi, riprovando quelle emozioni a tutti estremamente care.