L'evento in streaming "Tokyo Mew Mew New Anime News & Cast Unit Unveiling Online Event '1st MEW-ting'" ha annunciato lo staff principale e il debutto del 2022 per Tokyo Mew Mew New, il nuovo anime dal manga originale Tokyo Mew Mew di Reiko Yoshida e Mia Ikumi. Durante l'evento, è stato rivelata anche una nuova visual:
 
Tokyo Mew Mew New
 
Protagonista della vicenda è una ragazza innamorata del più ambito ragazzo della sua scuola. Un giorno riesce ad avere un appuntamento con lui, e proprio durante questo viene scelta per acquisire dei poteri speciali. Il suo DNA viene combinato con quello di un gatto, e acquisterà molte caratteristiche di questo animale, oltre alla capacità di trasformarsi un una ragazza-gatto. Da quel giorno sarà impegnata a proteggere la Terra, ma per prima cosa dovrà trovare le altre sue quattro compagne.

Il cast principale di doppiaggio include:
Tokyo Mew Mew New Cast 1
 
Tokyo Mew Mew New Cast 2

 

Tokyo Mew Mew New Cast 3

Le cinque ragazze formeranno un gruppo canoro chiamato Smewthie, e il loro primo singolo verrà lanciato online il 22 marzo. Questo avrà le versioni strumentali e versioni soliste per ogni membro del cast.

L'anime festeggerà i 20 anni della serie. Vi rimandiamo alla news precedente per tutti i dettagli dell'anniversario e delle audizioni per le giovani doppiatrici.

Il manga originale di Yoshida Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta la maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, dei quali QUI potete leggere le nostre impressioni.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork