Poche ore fa è stato annunciato che la seconda stagione di Miss Kobayashi's Dragon Maid, intitolata Miss Kobayashi's Dragon Maid S, farà il suo debutto a luglio su Crunchyroll.
 
Ritorna la stramba cameriera drago!
Una strana concatenazione di eventi conduce il drago, Tohru, a lavorare come cameriera della signorina Kobayashi. Talvolta (è una bugia, diciamo piuttosto spesso) mette nei guai la sua amata signorina Kobayashi mentre si amalgama con la società umana e svolge splendidamente (bugia, solo in maniera mediocre) i suoi compiti da domestica. Kanna, Lucoa, Fafnir ed Elma, gli altri draghi, trovano il loro posto e si divertono un mondo a interagire con gli umani. Inoltre, mentre si rilassano creando talvolta del trambusto, la minaccia di un nuovo drago piomba sulla signorina Kobayashi.
 

Per conoscere lo staff della nuova serie potete consultare questa news precedente.

La prima stagione dell'anime ha debuttato nel 2017 ed è andata in onda in Italia sempre su Crunchyroll. L'opera è tratta dal manga originale di Cool Kyoushinsha, pubblicato a partire dal 2013 dall'editore giapponese Futabasha. Ancora oggi in corso, può vantare molteplici spin-off.


Fonte Consultata:
Crucnhyroll