Il sito ufficiale per l’anime di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, trasposizione della light novel di Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka, ha trasmesso il primo trailer per la nuova stagione dell’anime, oltre a tante altre informazioni per l’anime atteso a luglio.
 
 
bakarina 2


Di seguito i nuovi membri del cast:

Takehito Koyasu (Roswaal L Mathers di Re:ZERO) nel ruolo di Geoffrey Stuart, principe erede al trono
Sumire Uesaka (Karin Nanase di In/Spectre) nel ruolo di Susanna Randall, erede del casato dei Randall, promessa sposa di Geoffrey
Yusuke Shirai (Yamato Nikadō di IDOLiSH7 Second BEAT!) nel ruolo di Ian Stuart, secondo in linea di successione del regno
Yui Ogura (Sana Futaba di Magia Record) nel ruolo di Selena Burke, erede del casato dei Burke, promessa sposa di Ian
 
my next life as a villainess x

Confermato lo stesso staff della stagione precedente ad eccezione di qualche nome nuovo come Susumu Matsunaga come nuovo responsabile della scenografia, Yuki Kuribayashi come nuova 3D Director e Nichion come nuovo responsabile per la produzione della musica.

Infine, sono stati aggiunti nuovi compositori: Junko Nakajima, Sayaka Aoki e Kanade Sakuma. Il duo angela canterà nuovamente l’opening come nella prima stagione, questa nuova canzone prende il titolo di “Andante ni Koi o Shite!” e Shota Aoi curerà nuovamente l’ending, il nome della nuova canzone è “give me ♡ me”. Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è disponibile su Crunchyroll.

Keisuke Inoue (Ao-chan Can't Study!) ha diretto la prima stagione alla SILVER LINKMegumi Shimizu (Butlers x BattlersSnow White with the Red Hair) ha supervisionato la sceneggiatura e Miwa Oshima (Ao-chan Can't Study!Baka and Test - Summon the Beasts) si è occupata di adattare all’animazione il character design di Nami Hidaka. L’anime è stato trasmesso a partire da aprile 2020 ed è stato diffuso via streaming in simulcast da Crunchyroll.

Yamaguchi iniziò a scrivere il romanzo, da cui è tratta la serie anime, sul sito Shōsetsuka ni Narō! nel luglio 2014, ma Ichijinsha ha iniziato a pubblicare i volumi con le illustrazioni di Nami Hidaka solo nell’agosto del 2015. Hidaka è anche il disegnatore del manga, attualmente in corso, la cui pubblicazione è iniziata su Comic Zero Sum, rivista di Ichijinsha, nell’agosto del 2017.

Fonte Consultata:
Anime News Network