Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario:

Non verranno più fatti articoli per ogni live ma questa news rimarrà in evidenza sul sito per tutta la settimana. Seguitela anche per avere ogni tipo di aggiornamento.
 
AnimeClick su Twitch

Romcom: Il Successo delle Commedie Romantiche

Martedì 20.30

Discutiamo tutti quanti del perché abbiano questo grandissimo successo.


Incontro con Pietro Ubaldi

Mercoledì 21.00

Con noi pure il doppiatore Mosè Singh (Zen'itsu Agatsuma di Demon SlayerBartolomeo di One Piece: StampedeSōma Ogata di Seven Days War)
 
Pietro Ubaldi è tra le voci più amate dei cartoni animati (doppiatore e cantante di molte sigle con Cristina D’avena). Alcuni dei personaggi a cui ha dato la voce sono: Patrick Stella (Spongebob), il gatto Giuliano Marrabbio (Kiss me Licia), DoraemonIl Conte Dacula,TazArtemis(Sailor Moon), Geoffrey Rushnella saga “Pirata dei Caraibi” nel ruolo di Capitan Barbossa e tanti altri.
 

Colazione Nerd con Mayumi

Giovedì 11.00
 
Cantautrice, interprete di cover (esclusivamente j-music) e YouTuber Italo-Giapponese, MAYUMI ha studiato alla Japan Art’s High School e alla Teatro Academy (entrambe in Giappone), studiando recitazione, canto, doppiaggio e quattro stili di danza: classica, tip-tap, hip-hop e jazz-dance. Cresciuta nella musica, grazie a genitori musicisti, ha studiato lirica e musica leggera, prediligendo quest'ultima. Al suo rientro in Italia, ha partecipato ad Area Sanremo e Area Sanremo Tour e più recentemente, all’Anime Vocal Contest 2019 di Lucca Comics and Games, arrivando al terzo posto e vincendo il premio speciale RadioAnimati. Attualmente, oltre a portare avanti i suoi progetti solisti e l’attività da YouTuber sul suo canale, è anche membro del gruppo Alternative Idol ERISU (come NinTi).

Canale YouTube MAYUMI
Instagram
Facebook

 
Giochiamo a Toradora!

Venerdì 21.10

Giochiamo alla Visual Novel di Toradora!, Toradora Portable per PSP, tutti quanti!

 
4 Chiacchiere dal Giappone con Marchino

Domenica 12.00
 
Marco Ferrari vive in Giappone dal 2005, più precisamente ad Osaka. Organizza viaggi e tour in Giappone su misura per italiani e attraverso i suoi social ci mostra la vita nel Sol Levante

YouTube
Sito Internet
 
Recap of the Week!

Domenica 15.00

Il momento di follia di AnimeClick, nel quale parlare degli eventi anime/manga della settimana ma dove di tutto può succedere.

  Come seguirci?
 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!