Il sito ufficiale dedicato a Zombie Land Saga Revenge ha condiviso un nuovo video promozionale per il sequel, narrato da Kotono Mitsuishi (voce di Tae Yamada):
 
Attraverso le ere, un gruppo di leggendarie ragazze sono diventate zombi per salvare la prefettura di Saga. È il ritorno dell'innovativo anime sulle idol zombi! Un giorno Minamoto Sakura ha perso la vita in uno sfortunato incidente. Dieci anni dopo... Sakura si sveglia in una strana magione in cui il misterioso produttore di idol Tatsumi Kotaro le racconta che si sta per unire a un gruppo di ragazze leggendarie per formare un gruppo di idol. Alle sette ragazze viene affidato il compito di salvare la prefettura in declino di Saga e di adottare il nome Franchouchou. Dopo aver superato le difficoltà nate dalla loro differenza di età e di ere di nascita, i loro corpi da zombi permettono loro di superare ogni aspettativa relativa a cosa un gruppo di idol sia in grado di fare. Durante l'ultimo inverno dell'era Heisei hanno calcato il palco del loro primo grande concerto nella sala Furusato Exhibition del Karatsu di Arpino, il che ha fatto loro salire un altro gradino per la scalata che le porterà a diventare delle leggende. Ora, nell'era Reiwa... si alza il sipario su un nuovo capitolo della storia delle Franchouchou, mentre s'incamminano verso un futuro brillante di speranza.
 
 
Zombie Land Saga

Confermato lo staff:

Munehisa Sakai (One Piece Film Strong WorldSuite PrecureSailor Moon Crystal) dirigerà la serie presso lo studio MAPPA, "Kōhōkōchōka Zombie-gakari" (PR Zombie) è accreditato per l'opera originale, mentre Shigeru Murakoshi (KakeguruiGaro -Vanishing Line-) si occuperà della composizione della serie. Kazumi Fukagawa (Persona 3 the Movie 1: Spring of Birth) si occuperà del design dei personaggi, Kazuo Ogura sarà il direttore artistico, Takashi Yanagida sarà il direttore della fotografia, e Masahiro Goto si occuperà del montaggio. Azusa Sasaki si occuperà del color design e Yasuharu Takanashi comporrà la colonna sonora, insieme a Finta7 (nuova aggiunta). Avex Pictures produrrà le musiche, mentre dugout il suono.
Inoltre, come nuovi troviamo: Ai Kuroiwa nella direzione del 3D CG, Momoko Mifune come direttrice della fotografia.

Ricordiamo, infine il cast dell'opera:
La serie andrà in onda in Italia su Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Anime News Network