Il sito ufficiale dedicato a Kakushigoto ha rivelato che quest'estate, a partire dal 9 luglio, verrà proiettato nei cinema giapponesi un film riassuntivo dedicato alla serie. Sono stati rivelati sia un nuovo trailer che una visual, in cui è possibile vedere la co-protagonista Hime, ormai adulta, all'età di 18 anni.
 
Film riassuntivo della serie. Kakushi Gotou è un mangaka affermatosi grazie alle proprie opere irriverenti e alquanto spinte. Per evitare di mettere in imbarazzo la figlia Hime, tuttavia, l'uomo ha da tempo deciso di fare di tutto per nasconderle la propria professione. La presenza dei suoi colleghi e dei fan desiderosi di un autografo, però, renderanno la sua impresa estremamente difficile, obbligandolo a fare i salti mortali ogni giorno per impedire che la figlia venga a conoscenza del suo segreto.
 
 
Kakushigoto

Il compilation film vanterà nuove scene, incluso un nuovo finale che non era andato in onda ai tempi della trasmissione in tv. Ricordiamo che la serie è attualmente inedita in Italia.
 

Sono stati rilasciati nuovi trailer e visual per il film dedicato a Farewell, My Dear Cramer. L'uscita è prevista per l'11 luglio di quest'anno ed è possibile ascoltare in anteprima l'insert song "Can you sing along", ad opera di Aika Kobayashi.
 
Onda Nozomi è al suo secondo anno nella squadra di calcio delle medie, ma non ha giocato nemmeno una partita, e questo solo perché è una ragazza. Cresciuta a pane e pallone, possiede competenze tecniche, resistenza ed eleganza, il fatto è che non può colmare la differenza fisica con i maschi. I compagni di squadra cresciuti con lei giocando a calcio appaiono sempre più lontani. Persino il fratello minore Junpei, anch'egli parte della squadra, sta cominciando a superarla. L'allenatore Samejima considera Nozomi una gran giocatrice, ma essendo il calcio moderno uno sport che fa della fisicità un elemento cardine, non se la sente di farla giocare. Nozomi non è il tipo di ragazza che getta la spugna in questo modo e si dà da fare. Si esercita più di chiunque altro e guida la squadra nella speranza un giorno di giocare una partita vera.
 
 
Cramer

Il film era inizialmente previsto per aprile, ma è stato posticipato in seguito a "varie circostanze" non specificate. La serie è attualmente disponibile in streaming in simulcast sottotitolata su Crunchyroll.
 

NHK ha condiviso un video promozionale per la nuova stagione di Welcome to Demon School, Iruma-kun:
 
Gli irresponsabili genitori del 14enne Iruma Suzuki lo hanno venduto ad un demone in cambio di denaro. Con sua sorpresa, tuttavia, il vecchio demone vuole soltanto che Iruma diventi il suo "nipotino"! Il ragazzo dovrà inoltre frequentare la scuola dei demoni di cui il suo nuovo "nonno" è preside mantenendo però segreta la sua natura umana.
 
Iruma kun 2

La nuova serie debutterà il prossimo 17 aprile, in Italia sarà disponibile sempre su Crunchyroll.
 

Il sito ufficiale dedicato all'anime originale Odd Taxi ha caricato i primi 3 minuti dell'episodio 1:
 
Kotogawa è un tassista di 31 anni molto eccentrico, senza famiglia e che non ha nessun legame con nessuno. Però ama conversare con i suoi clienti, come un liceale che sogna la fama sul web, un'infermiera che nasconde un segreto, un comico senza successo, un teppista di strada e un'idol debuttante. Queste conversazioni lo guidano ad una ragazza scomparsa da tempo.
 


La messa in onda della serie è iniziata questa settimana. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a questa news precedente. Anche questa serie sarà disponibile su Crunchyroll.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV