Il regista Shingo Natsume (One-Punch ManACCA - L'ispettorato delle 13 province: Regards, Space Dandy) ritorna a lavoro per lo studio Madhouse con Sonny Boy, un anime originale che si presenta come un survival fantascientifico, le cui trasmissioni sono previste per quest’anno. Kazunobu Mineta, chitarrista e cantante della rock band Ging Nang BOYZ ha scritto "Shōnen Shōjo" (Ragazzi e Ragazze), canzone che farà da colonna sonora all’anime e che potete ascoltare nel trailer.
 
 
Sonny Boy


Natsume ha ideato la storia della serie e si occuperà della direzione e della sceneggiatura, con Norifumi Kugai (ACCA - L'ispettorato delle 13 province) a gestire il character design dell’anime, basato sui disegni originali del mangaka e illustratore Hisashi Euguchi (Perfect Blue, Roujin Z, Stop! Hibari-kun).

Mari Fujino (Dororo) di Studio Pablo è la direttrice artistica e Satoshi Hashimoto si occupa del color design. Akane Fushihara si occupa, invece, della fotografia, mentre Kashiko Kimura è addetto all’editing. Shōji Hata è invece il direttore del suono.

Fonte consultata:
Anime News Network