Ultimamente gli anime e i manga sono arrivati persino nel mondo della moda: basti pensare alle numerose linee di abbigliamento a tema Naruto, Evangelion, Dragon Ball e Cowboy Bebop che negozi come Bershka e Celio hanno portato di recente persino in Italia. Tuttavia, se per queste realtà può essere considerata una novità non lo è invece per Uniqlo, un'azienda giapponese che da sempre li ha celebrati con capi d'abbigliamento ad essi dedicati.

Dopo Evangelion e Demon Slayer è dunque il turno di Jujutsu Kaisen, a cui verranno dedicate ben 2 collezioni: una con gli artwork del manga, in arrivo il 4 giugno in Giappone, ed una con quelli dell'anime, in arrivo prossimamente. I prezzi saranno ovviamente in linea con quelli delle collezioni precedenti.
 
Jujutsu Kaisen

Nella speranza che anche questa collezione arrivi in Italia, vi lasciamo in galleria la lista delle magliette realizzate per l'occasione.

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Planet Manga, mentre l'anime è disponibile gratuitamente e sottotitolato su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
Crunchyroll