Il manga de L'Attacco dei Giganti si è concluso da pochissimo in Giappone, ma la serie nata dalla mente di Hajime Isayama ha in serbo ancora nuovi progetti per il futuro. Oltre alla tanto attesa ultima parte dell'anime che uscirà durante il prossimo inverno, sono molte le sorprese che possiamo aspettarci da qui fino ai mesi successivi. Fra queste ce n'è una, rivelata negli scorsi giorni, tanto strana quanto intrigante: una commedia romantica fra Eren e Mikasa.
 
L'Attacco dei Giganti: in arrivo una romcom con Eren e Mikasa
Questa immagine e la copertina dell'articolo sono due fanart. Lo ribadiamo per evitare spiacevoli equivoci.

La casa editrice Kadokawa ha annunciato che all'interno dell'uscita di luglio della rivista Da Vinci, che verrà pubblicata in Giappone il prossimo 5 giugno, saranno presenti alcuni speciali dedicati a L'Attacco dei Giganti. Ci sarà un'intervista ai doppiatori e allo staff dell'anime, una guida ai personaggi e alla trama, e altri approfondimenti. Ma quello che ha colpito subito l'occhio dei fan è stata la menzione di questa "Eren X Mikasa Love Comedy Collection". E non finisce qui, perché sarà presente inoltre una raccolta di dialoghi fra Levi e Mikasa. Cosa mai potrebbe significare tutto ciò?

Al momento non ci è permesso sapere nient'altro. Potrebbe trattarsi davvero uno spin-off romantico su Eren e Mikasa che farebbe felici tutti i sostenitori di questa ship... o forse ci stiamo semplicemente facendo delle aspettative sbagliate. Se la prima ipotesi si rivela giusta al momento della pubblicazione di questo speciale, il fandom de L'Attacco dei Giganti avrà ancor più argomenti sui cui costruire accesi dibattiti senza fine. Dunque, non ci resta che aspettare e prepararci al peggio!


Fonte Consultata:
Kadokawa

Fanart:
pixiv I, II