Brutte notizie per gli amanti delle sigle giapponesi. La band di sette membri Alien Liberty International ( ALI ) ha annunciato sabato sul suo sito web che la band che sospenderà le proprie attività a tempo indefinito a seguito dell'arresto per ben due volte lo scorso mese del batterista della band Kahadio (vero nome Kadio Shirai), accusato di frode. Il sito ha anche rivelato che la direzione della band ha annullato il contratto con Kahadio, e come tale non è più un membro della band.
 


La band doveva eseguire la opening  "Teenage City Riot" per l'anime  The World Ends with You The Animation ( Subarashiki Kono Sekai The Animation ), ma la produzione della serie ha annunciato che, dopo questo arresto, la band era ufficialmente fuori. 

E non è finita qui. Nelle ultime ore i fan hanno scoperto  che il video ufficiale della canzone "LOST IN PARADISE"
 eseguito in collaborazione con AKLO , è stato rimosso dal loro canale YouTube ufficiale. La canzone, che era la prima sigla finale per l'adattamento animato di Jujutsu Kaisen , è stata rimossa anche da Spotify . Purtroppo, quando gli utenti hanno indagato ulteriormente, hanno scoperto che tutti i video musicali della band sono stati effettivamente rimossi dal loro canale YouTube.
Al momento i brani rimossi da Spotify sembrerebbero corrispondere a quelli rilasciati con l'etichetta Sony Music  livello globale. Il resto della discografia pubblicata con le etichette " Alien Liberty International " o " NITRON concepts " è ancora disponibile. 
 
lost in paradise.jpg


Gli ALI erano giunti alle orecchie dei fan di tutto il mondo grazie a serie anime come  Beastars, per cui avevano realizzato l'opening del 2019 "Wild Side", e appunto  Jujutsu Kaisen , con una delle ending più amate del 2020.

Fonte: sito ufficiale