Oggetto di richieste e richieste, torna finalmente disponibile Billy Bat di Naoki Urasawa.
Lo scopriamo dal sito del distributore Alastor dove, al momento in cui scriviamo, risultano disponibili tutti i 20 volumi della serie.
 
Billy Bat è un “fumetto nel fumetto”, infatti la storia, ambientata nel 1949, segue le vicende di Kevin Yamagata, un artista nippo-americano che disegna il famoso fumetto poliziesco "Billy Bat". Quando Kevin apprende di aver inconsciamente copiato il protagonista del suo fumetto, da un'immagine che vide mentre prestava servizio nel Giappone occupato, decide di farvi ritorno al fine di procurarsi il permesso di utilizzare Billy Bat dal creatore originale. Egli, però, si troverà presto coinvolto in una rete di omicidi e profezie inspiegabilmente riconducibili al suo Billy Bat! Comincia così un’avventura densa di suspense e mistero nella migliore tradizione di Urasawa.

Per tutti i fan che attendevano la ristampa, affrettatevi per recuperare i volumi che vi mancano o per recuperare in toto questo grande classico del maestro Urasawa.
Vi ricordiamo che il manga presenta due diverse etichette (l'edizione è identica se non per il logo dell'editore sulla cover):
vol 1-2 nuova edizione Goen 
vol 3-12 GP
vol 13-20 Goen




Fonte consultata:
Alastor