Nonostante il manga si sia concluso su rivista lo scorso aprile, ci sono ancora tante novità inerenti a L'Attacco dei Giganti che i fan dovranno aspettarsi nei mesi a venire. Molte di queste usciranno tutte insieme durante l'ormai vicino giugno, il quale si prospetta un mese rovente per tutti coloro che hanno seguito (o stanno ancora seguendo) fino alla fine la serie ideata da Hajime Isayama. Ricapitoliamo quindi quali sono le uscite da tener d'occhio durante le prossime settimane.
 
L'Attacco dei Giganti

Il 5 giugno uscirà in Giappone il nuovo numero della rivista Da Vinci, dove verranno pubblicati alcuni interessanti speciali e approfondimenti sulla serie, fra cui la chiaccierata romcom (?) fra Eren e Mikasa. Trovate tutte le informazioni in questa precedente news.

Il 9 giugno è invece il giorno più ricco di novità. Oltre all'uscita del volume finale del manga, saranno disponibili in Giappone il nuovo e ultimo character book dedicato a L'Attacco dei Giganti (immagine sopra) e il primo volume dell'inedita edizione full color (immagine sotto).
 
L'Attacco dei Giganti

Ma non è tutto! Sul prossimo numero della rivista Bessatsu Shonen Magazine, sempre in arrivo il 9 giugno, verrà pubblicata una doppia intervista con Hajime Isayama insieme a un'altra importantissima mangaka amata dal pubblico, ossia Hiromu Arakawa, l'autrice di Fullmetal Alchemist, Silver Spoon e La Leggenda di Arslan.