AMV, cosa sono? "Gli Anime Music Video (AMV) sono filmati di breve durata, di carattere amatoriale, costituiti da una musica montata su immagini e video tratti da anime. Attraverso il video editing l'autore del filmato combina il video con un brano musicale di sua scelta, al fine di creare un vero e proprio videoclip".

Questo è quanto ci dice wikipedia. Noi, da grandi amanti della musica, siamo finalmente riusciti a lanciare un nuovo appuntamento mensile tutto dedicato a questa forma di "amore" per la musica e l'animazione giapponese!
 
A cura di Mitsuki della pagina Facebook Tomodachi


Respira questa libertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ah…em…no. xD Ciao ragazzi! Cosa fate di bello? Anche in queste giornate ormai calde ed estive spero abbiate modo di rinfrescarvi e divertirvi assieme a me e alla nostra top 5 del mese. Si parte!!!

Primo amv
 


C’è bisogno di aria fresca, di più sorrisi, di più sguardi lasciati al caso, di più musica…di quella che sa conquistare il cuore…

Secondo amv
 


Ormai il pezzo lo conoscete, loro anche: MANESKIN! Stanno conquistando pian piano tutti i palchi della scena europea e, da bravi italiani, è giusto inserire un amv dedicato a questi grandiosi artisti e omaggiarli in questa top 5. Quindi… zitti e buoni! Ascoltate e basta Aahahah

Terzo amv
 


Un piccolo momento per ricordare uno dei personaggi secondari che più ho amato e che…vabbè meglio che non parlo. Probabilmente sapete già tutti quanto mi abbia delusa la realizzazione di questa serie però, nonostante tutto, sono rimasta affezionata a molti dei personaggi secondari (i protagonisti raramente mi risultano simpatici…) e oggi, il momento di epicità del mese lo dedichiamo tutto a lui: Escanor!

Quarto amv
 


Ennesimo amv a tema Fruits basket. Eh sì ragazzi, ho riso, pianto e sospirato con questa serie. Ho avuto anche la fortuna di recuperare tramite Amazon la big love edition del manga <3
Un omaggio in attesa della sua conclusione…
Un piccolo omaggio ai “legami”. A quelli che finiscono e che non si dimenticano mai, a quelli nuovi che cominciano e che sono destinati magari a continuare e durare.

Quinto amv
 


Io questo amv non lo definirei il solito momento baka. Però, ha quel non so che fra il puccioso e il divertente che ha meritato questo quinto post. Un video in cui si susseguono varie espressioni facciali e momenti dell’animazione moe. Voi?! Dareste una definizione diversa di questo video?

Anche Giugno è andato!!! Io non ci credo….e non ho fatto ancora nulla di tutto ciò che avevo in programma!!!! Basta ragazzi…meglio che vada a buttarmi a mare! Ahahahahah
Buon inizio estate a tutti quanti!
Vostra Mitsuki