L'amore è come il pollo fritto: tenero e croccante allo stesso tempo, e di sicuro lo puoi lo trovare al KFC. No, non vogliamo fare pubblicità alla famosa catena di fast food americana, anche perché ci pensano già i loro social media manager a trovare i modi più disparati per diventare virali online. Dopo aver presentato una visual novel e una console da gaming, il vecchio colonnello Sanders ha deciso di mettersi a flirtare con quella che pare essere la sua waifu, ossia Chika Fujiwara di Kaguya-sama: Love is War.

Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando l'account Twitter spagnolo del KFC ha postato una foto d'epoca che ritrae il colonnello Sansers e Chika durante un giretto in auto. Il tweet fa in poche ore il giro nel mondo ed è subito finito sulle prime pagine dei tabloid più prestigiosi (quest'ultima fonte è ancora da verificare).
 
Dopo qualche tempo, l'account ufficiale dell'anime di Kaguya-sama: Love is War ha ricambiato il favore pubblicando una foto di Chika con accanto un grosso pacco ordinato direttamente dal KFC. La mascotte del fast food, sentendosi onorata per essere stata notata dalla sua senpai, ha poi replicato con un bacio così sexy che ha fatto rimanere ognuno di noi senza parole.
 
Ancora una volta, il KFC si dimostra la catena di ristoranti più weeaboo fra quelle in circolazione, seguita poi da Wendy's (non cercate le R34 su internet!). Per quanto riguarda invece la storia di amore fra Chika e Sanders, ancora non sappiamo se sia sbocciato qualcosa di concreto o meno. Ma ad ogni modo, noi tutti facciamo il tifo per loro!


Fonte Consultata:
Anime News Network