Tramite i suoi social e un trailer sul suo canale YouTube, Yamato Video ha annunciato l'uscita dell'anime di Getto Robot Arc, adattamento del manga del compianto Ken Ishikawa. La seria sarà disponibile in simulcast sul canale YouTube di Yamato Video e su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 4 luglio. Sarà composta da 13 episodi sottotitolati in italiano e alla regia ritorna Jun Kawagoe, che ha già lavorato ad altri capitoli di questa saga (Shin Getter Robot - L'ultimo giorno del mondoShin Getter Robot contro Neo Getter RobotNew Getter Robot).
 

 
La storia è incentrata sul conflitto contro il Paese di Andromeda, il nuovo nemico dell'umanità che cerca di distruggere la fonte dei raggi getter, i quali hanno devastato la sua civiltà. La speranza è riposta sul robot Getter Robo Ark, ma l'apparizione di un altro misterioso Robot Getter, pilotato dal figlio di Ryoma Nagare, complica non poco la situazione e il conflitto in corso.

Le novità di Yamato Video non finiscono qui. Infatti, tramite la pagina Facebook ufficiale, è stato annunciato l'arrivo su Netflix di Yu Yu Hakusho - il Sigillo D'oroIl film, uscito in Giappone nel 1993 e diretto da Noriyuki Abe per lo Studio Pierrot, è già disponibile sulla piattaforma doppiato in italiano.