Durante il secondo evento speciale in streaming Power Push!! dedicato a Visual Prison, l'anime televisivo originale di Noriyasu Agematsu, creatore delle serie Uta no Prince-sama e Symphogear, è stato rilasciato il primo video promozionale completo della serie, che debutterà il prossimo ottobre. Il video presenta in anteprima le voci dei personaggi e l'inserto "Guilty†Cross" della prima iterazione della rock band Eclipse presente nell'anime, ora disponibile in vari servizi musicali online.
 
 
Il protagonista della storia è Ange Yuki, un ragazzo che lotta con una profonda solitudine e non riesce ad adattarsi alla società moderna. Da solo e senza famiglia, lascia la sua città natale desiderando di poter vedere l'esibizione del cantante che ammira. Finalmente ad Harajuku si imbatte in una battaglia musicale dal vivo tra gli ECLIPSE e i LOS † EDEN. Travolto dalla performance adrenalinica, viene improvvisamente colpito da un intenso dolore...
 
Visual Prison

Ecco il cast dei personaggi e i relativi gruppi.

Oz (al centro):
 


Los†Eden (a destra):
 

  • Takuya Eguchi nel ruolo di Latour Saga (a destra)
  • Shimazaki Nobunaga nel ruolo di Mist Flaive (in altol)
  • Takuma Nagatsuka nel ruolo di Veuve Elizabeth (in basso)
  • Shougo Yano nel ruolo di Jack Mouton (a sinistra)


Eclipse (a sinistra):
 

 
Visual Prison Rock Bands

Takeshi Furuta (Uta no Prince-sama Legend StarSaint Seiya: Soul of Gold) è supervisore generale con Tomoya Tanaka che dirige l'anime presso A-1 PicturesYukie Sugawara (The Idolm@ster SideM, Overlord) scrive la sceneggiatura della serie. Minako Shiba (Black Butler, Dakaichi) adatta all'animazione il character design di Ikumi Katagiri (Sakura Kakumei ~Hana Saku Otome-tachi~Are You Alice?). Jinshichi YamaguchiHiroshi Yakou e Honoka Yokoyama si occupano dei character design minori. Yakou, Yamaguchi, e Reina Kawasaki dirigono anche loro le animazione.


Fonte Consultata:
Anime News Network