Disponibile su Netflix il trailer doppiato in italiano di Edens Zero, la trasposizione animata del manga di Hiro Mashima.
 
Shiki è un umano che vive in una città i cui abitanti sono tutti robot. Li considera suoi amici e se ne prende cura, ma un giorno incontra un altro essere umano, Rebecca, una ragazza che posta video online allo scopo di diventare famosa. Quello che Shiki ancora non sa è che l'incontro con questa ragazza sarà solo l'inizio di un viaggio fantastico attraverso la galassia!
 


Di seguito il cast:
L'anime è affidato allo studio di animazione J.C. Staff e supervisionato da Shinji Ishihara (Fairy TailLog Horizon). Il regista è Yushi Suzuki (che ha diretto alcuni episodi della terza stagione di Fairy Tail), mentre la sceneggiatura è nelle mani di Mitsutaka Hirota (Zoids WildRent-A-Girlfriend). Il character design è curato da Yurika Sako (animazioni chiave di Food Wars! The Third Plate).

Il manga di Edens Zero è scritto e disegnato da Hiro Mashima (RaveFairy Tail), e viene pubblicato in Giappone sulla rivista Weeky Shonen Magazine di Kodansha a partire dal 2018. In Italia la serie è stata portata dalla casa editrice Star Comics (così come tutte le altre opere di Mashima).