Ormai ci siamo! L'ultimo e attesissimo film della tetralogia del regista Hideaki AnnoEvangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon a Time, arrivato nei cinema nipponici l'8 marzo,  da domani sarà disponibile su Prime Video, doppiato in 10 lingue (tra cui l'italiano) e sottotitolato in 28. Il lancio del film sarà accompagnato dall'arrivo sulla stessa piattaforma di tutti gli altri film precedenti.

Per creare ancora più hype sull'evento, il servizio di streaming ha pubblicato un trailer multilingue che presenta in anteprima i nuovi doppiaggi realizzati per il servizio . Attenzione, il trailer contiene spoiler per il film finale.



 


Le lingue ascoltate nel trailer sono il giapponese, francese, tedesco, cinese, spagnolo castigliano, portoghese brasiliano, hindi, coreano, spagnolo latinoamericano, italiano e infine inglese 
 

Il film,  il nono titolo di animazione con il maggior incasso in Giappone di tutti i tempi, sarà trasmesso in streaming su Amazon Prime Video in 240 paesi, incluso il Giappone. 

evangelion - prime video.jpg

 

Come sappiamo la serie storica di 26 episodi di  Neon Genesis Evangelion e i due film The End of Evangelion (Air + A Te il Mio Animo Sincero) e Death and Rebirth (questi ultimi due uniti in Neon Genesis Evangelion: The Feature Film) sono disponibili su Netflix in 190 paesi del mondo mentre recentemente Dynit sta ultimando i pre order della Ultimate Edition che uscirà il 24 novembre.

Fontecrunchyroll.com