Il sito ufficiale di Record of Ragnarok, adattamento animato del manga di Takumi FukuiShinya Umemura e Chika Aji, ha rivelato che c'è stato i via libera per la realizzazione di una seconda stagione della serie La prima, come sapete,  è disponibile in tutto il mondo da giugno sul portale streaming di Netflix
L'annuncio su Twitter è stato accompagnato anche da una illustrazione del character designer Masaki Sato


record of ragnarock.jpg


Trama: Gli dei sono in riunione per decidere se lasciar vivere o meno l'umanità. Una valkiria solitaria propone di dare un'ultima opportunità agli uomini e suggerisce una battaglia definitiva: 13 divinità si sfideranno contro 13 umani, in scontri uno contro uno. Da questo dipenderà il futuro dell'umanità.



Masao Ookubo (Gekijōban PriPara: Mi ~ nna de Kagayake! Kirarin Star Live) dirige la serie per GraphinicaKazuyuki Fudeyasu ( Bungo Stray Dogs Wan!) gestisce la series composition. Masaki Saito sta disegnando i personaggi e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail , Boruto: Naruto Next Generations) sta componendo la musica.

La seconda stagione dovrebbe debuttare sulle tv giapponesi all'inizio di ottobre, non sappiamo quando arriverà su Netflix in tutto il mondo.

Il 
manga
 è pubblicato sulla rivista Comic Zenon edita da Tokuma Shoten dal novembre 2017. Umemura sta scrivendo la storia, mentre Ajichika sta disegnando i disegni, Fukui è accreditato per la composizione. Attualmente in patria siamo arriva al nono volume, mentre in Italia attendiamo il sesto volume in uscita a settembre.
Potete leggere QUI la nostra recensione della prima stagione anime.

Fonte: animenewsnetwork.com