L'account Twitter ufficiale di Saiyuki Reload -ZEROIN-, l'adattamento anime dell'arco narrativo "Even a Worm" tratto dal manga Saiyuki Reload di Kazuya Minekura, ha pubblicato il primo trailer completo. Il video annuncia i membri del cast e la première prevista per gennaio 2022.
 
I nuovi membri del cast sono:
  • Kouichi Toochika nel ruolo di Hazel Grouse, un vescovo che è arrivato da ovest, personaggio molto importante per l'arco narrativo
  • Rikiya Koyama nel ruolo di Gatti "Gat" Nenehawk, che lavora con Hazel
  • Houchu Ohtsuka nel ruolo di Ni Jianyi, un praticante di Sanzo con Muten Sutra, scienziato dalla parte di Gyumaoh
Saiyuki Reload


I quattro membri del cast principale dei precedenti Saiyuki (Saiyuki ReloadSaiyuki Gunlock e Saiyuki Reload Blast) riprenderanno i panni dei loro rispettivi personaggi:Il progetto è in mano a LIDEN FILMS.

Saiyuki, il manga originale del 1997 "fantasy road movie" liberamente ispirato al romanzo cinese Journey to the West (Saiyuki in giapponese), ha portato alla creazione degli spinoff manga Saiyuki Gaiden e Saiyuki Ibun. Il manga sequel Saiyuki Reload Blast è stato lanciato su Comic Zero Sum di Ichijinsha nel 2009, ma Minekura ha rallentato la sua pubblicazione del manga nel 2013 a causa della sua salute. Il franchise manga nel suo complesso ha 25 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo. Il manga è pubblicato in Italia da Dynit.

Le varie serie manga hanno ispirato anche quattro serie televisive anime, un film anime, tre serie video anime originali (OVA) e diverse produzioni musicali.

L'anime Saiyuki Reload Blast ha debuttato nel luglio 2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in contemporanea con il Giappone.




Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork