Tramite il sito ufficiale di Demon Slayer scopriamo che la seconda stagione animata, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc, andrà in onda in Giappone a partire da questo autunno, la domenica e con due cour consecutivi. La data precisa sarà comunicata prossimamente.
Questa nuova stagione, che coprirà all'incirca dall'8° volume all'11°, andrà avanti poi durante la stagione invernale.
 
La seconda stagione di "Demon Slayer" narrerà gli eventi dopo l'arco  "Demon Slayer - Il treno mugen".
Nel distretto dei piaceri, i quattro protagonisti dovranno eseguire un'operazione sotto copertura per trovare le tre mogli del pilastro del suono Tengen Uzui. Un qualcosa di demoniaco, tuttavia, si nasconde tra le ricche ville della zona...

Il canale Fuji TV manderà in onda cinque special riassuntivi dedicati alla prima stagione (The Sibling's BondAsakusa ArcTsuzumi Mansion ArcMt. Natagumo ArcThe Hashira Meeting/Butterfly Mansion Arc), per poi mandare in onda il 25 settembre la prima televisiva del film  Demon Slayer - Il Treno Mugen.

demon slayer sequel


Ricordiamo che il film Demon Slayer - Il Treno Mugen è disponibile su Amazon Prime Video, mentre la prima stagione dell'anime la potete trovare su VVVVIDAmazon Prime Video Netflix.

Fonte consultata:
Anime News Network