Un'altra buona sorpresa potrebbe star arrivando per coloro che hanno un abbonamento a Netflix, infatti l'atteso anime di Komi Can't Communicate sarà trasmesso su Netflix, in Giappone pure in simulcast. Non ci sono attualmente informazioni per quanto riguarda la trasmissione in simulcast fuori dal Giappone ma si può probabilmente essere positivi dopo le novità inerenti a Blue Period, il quale arriverà in simulcast settimanale, e JoJo: Stone Ocean, che verrà pubblicato mensilmente. 
 
 
komi netflix


Per conoscere l'altra metà del cast e i principali membri dello staff che sta lavorando all'anime, potete consultare questa precedente news. Ricordiamo che da pochi giorni è stato pubblicata anche la serie televisiva live action.

Il manga originale ha debuttato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nel 2015. L'opera ha al momento 22 volumi in patria, mentre in Italia è pubblicata da J-POP Manga.


*** AGGIORNAMENTO ***
 

Con un nuovo video promozionale è arrivata la conferma che l'anime sarà pubblicato su Netflix in simulcast ma con due settimane di differenza rispetto alla programmazione giapponese, l'anime infatti arriverà su Netflix dal 21 ottobre. Komi verrà doppiato in 8 lingue diverse, non possiamo al momento essere sicuri che tra di esse ci sia la lingua italiana.