La casa editrice Shueisha ha da poco annunciato che Choujin X, il recente nuovo manga di Sui Ishida, l'acclamato autore di Tokyo Ghoul, cambierà tipologia di serializzazione con i capitoli che inizieranno ad essere pubblicati in formato cartaceo a partire dal numero 46 della rivista Weekly Young Jump.

Precedentemente l'opera usciva regolarmente in formato digitale sul sito Tonari no Young Jump e non si conoscono i motivi di tale cambiamento, ma lo stesso Sui Ishida ha voluto tranquillizzare i lettori confermando su Twitter che non ci saranno stravolgimenti nella tabella di marcia del rilascio dei capitoli.

Vi ricordiamo che qui in occidente potete leggere il manga tradotto ufficialmente in inglese tramite l'app gratuita MANGA Plus cliccando QUI
 
Tokio Kurohara e Azuma Higashi sono due amici fraterni che cercano di combattere le ingiustizie in un Giappone nel quale imperversano i Choujin, superuomini che hanno poteri eccezionali e che spesso però creano tanti problemi. Tokio è un ragazzo calmo e riservato, l'opposto di Azuma che è forte ed esuberante come un vero eroe. 
 
Choujin X


Fonte Consultata:
Anime News Network