Tutti sappiamo che la serie live action di Cowboy Bebop targata Netflix è dietro l’angolo, infatti l’uscita è prevista per il prossimo 19 novembre. Intanto la piattaforma di streaming ci dà un assaggio di ciò che vedremo, ha pubblicato, infatti, su YouTube il video che funge da sigla delle puntate.
 

La canzone che accompagna le immagini di presentazione è Tank dei The Seatbelts, la band jazz/blues della musicista Yoko Kanno che compose le musiche per l’anime originale, questa canzone infatti è l’opening anche della serie originale. Le connessioni non si fermano qui: anche lo stile e l'immagine iniziale ripercorrono quelle dell'anime. Quest’ultimo è uscito nel 1998, diretto da Shin'ichiro Watanabe
 

Il live action vede alla regia André Nemec, alla sceneggiatura Christopher Yost e lo stesso Yoko Kanno come compositore delle musiche; con Watanabe come consulente esterno.

Ricordiamo che, essendo una serie originale Netflix, tutti gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma il giorno dell’uscita.

Fonte consultata:
Crunchyroll