Non sono un angelo è una delle prime opere di Ai Yazawa, ma nonostante siano passati trent'anni dalla prima pubblicazione in Giappone è ancora molto amato.
Per questo 3Coins, catena di negozi di articoli per la casa ed oggettistica varia, dopo il successo della collaborazione dell'anno scorso con la mangaka con un'altra sua opera, Cortili del cuore, quest'anno propone una nuova serie di gadget dedicata a Non sono un angelo.
Cartelline, adesivi, borse, borsellini, stampe per decorare la vostra stanza, felpe, portachiavi, bloc notes, tazze e molto altro su cui saranno stampate le scene e le frasi più famose dell'opera per un totale di trentanove oggetti che faranno rivivere tutta la malinconia e le emozioni dell'opera.
 


Sabato 23 ottobre sarà il primo giorno della vendita e visto che la catena prevede che molti clienti andranno nei vari negozi, per evitare confusione è stata prevista una lotteria che si è aperta il 4 ottobre e si chiuderà il 18 ottobre. Con essa si potrà quindi prenotare l'ingresso e quali prodotti si desidera acquistare. Il 25 ottobre, gli articoli saranno poi messi in vendita tramite il sito Web ufficiale di 3COINS.
In Italia il manga è edito da Panini che ne ha fatto una nuova edizione proprio l'anno scorso.
Nella galleria in fondo all'articolo potete ammirare tutti i prodotti. 

Fonte consultata:
3Coins