Vi sono mancati Kaguya, Shirogane, Chika e tutti i loro compagni? Sapevamo che sarebbero tornati con la terza stagione, annunciata lo scorso anno, di Kaguya-sama: Love is Warma tramite l'account ufficiale Twitter siamo venuti a conoscenza della data, e non solo!
 
Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, il presidente Miyuki Shirogane dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya, la sua vice. I due vengono spesso considerati la coppia perfetta, nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra di loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra. Tuttavia, poiché ritengono che le dichiarazioni d'amore siano segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di confessare i propri sentimenti! Miyuki e Kaguya intraprendono così una guerra in cui ogni mezzo è lecito, pur di ottenere una confessione dell'altro/a. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!

La nuova stagione si chiamerà Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic- ed arriverà ad aprile 2022. Per celebrare questo annuncio, è stata condivisa una nuova key visual a tema "cuoricini". 
 

C'è anche un "video promozionale", ma che in realtà è un intero episodio di 10 minuti, che adatta il capitolo 110 del manga
 

La prima stagione è andata in onda durante l'inverno 2019, a cui è seguita una seconda stagione nella primavera 2020. La serie anime risulta inedita in Italia.

Il manga di Aka Akasaka, invece, è pubblicata da noi per Star Comics, con il decimo volume previsto per novembre. In Giappone, invece, l'opera è appena entrata nel suo arco conclusivo.


Fonte consultata:
Crunchyroll