Record storico per la cantautrice giapponese LiSA, il suo singolo "Homura", tema principale del film Demon Slayer The Movie: Mugen Train, è stato tramesso in streaming la bellezza di 300,139,425 volte divenendo la prima canzone a raggiungere questo incredibile risultato.

Il brano è stato rilasciato inizialmente in formato digitale il 12 ottobre 2020 e in formato fisico il 14 dello stesso mese ottenendo fin da subito enorme successo commerciale e mediatico classificandosi al primo posto della classifica Oricon per 7 settimane consecutive. Successivamente è rimasta nella top 100 per tutti le 53 settimane successive mantenendosi tra le prime posizioni per un anno intero.
Attualmente è segnata al #39 posto con 2,201,752 trasmissioni in un mese.
 

Inoltre LiSA ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo "Yuke" facente parte della colonna sonora di Sword Art Online the Movie Progressive: Aria of a Starless Night classificandosi subito al primo posto nella classifica Oricon con 17.963 download dopo soli tre giorni, rendendolo il quinto titolo a debuttare al primo posto nelle storia della classifica.
 

Fonte consultata:
Anime News Network