La piattaforma streaming Netflix ha da poco annunciato che quest'autunno uscirà in contemporanea mondiale LiSA Another Great Day, documentario interamente dedicato alla carriera artistica di LiSA, la pluripremiata cantante di famosissime opening ed ending anime, per commemorare i 10 anni d'attività.

Nel documentario potremmo conoscere la storia e il passato della cantante ed esplorare la sua vita che si prepara ad entrare in una nuova fase artistica. La pellicola sarà diretta da Taketoshi Sado.

Il documentario è stato presentato dalla stessa LiSA attraverso la sua pagina facebook.

 
lisa.jpg


 
Questo documentario esplora il vero volto di LiSA, una popolare cantante giapponese nota in Giappone e all'estero per le sue numerose canzoni di successo come la sigla di "Demon Slayer".
Poiché LiSA è sempre stata molto umile ma anche inflessibile, si è confrontata con varie realtà e ha commesso molti errori nella vita.
La ragazza che aveva fondato una band per via della sua ammirazione per Avril Lavigne, è diventa una delle principali artiste del Giappone, e ora celebra il suo decimo anniversario nel 2021. Con l'aiuto del suo team, si è dedicata alla produzione dell'artista "LiSA" e ha realizzato con successo il suo sogno di diventare una cantante rock. Quali sogni inseguiranno lei e il suo team?


Fonte consultata:
Anime News Network