Aniplex ha annunciato il nuovo anime di CloverWorks, ovvero Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi, trasposizione del manga di Sōichirō Yamamoto, autore già celebre per Karakai Jouzu no Takagi-san. Nel video promozionale che vedete qui sotto è stato già annunciato che la protagonista Tsubaki sarà doppiata da  Yūko Natsuyoshi e l'ending si chiamerà "Akane-gumi Katsudō Nisshi ~Inuhan~".
 
Tsubaki Kunoichi è una studentessa dai voti altissimi che vive in un villaggio di sole donne, nel quale è proprio vietato essere a contatto con gli uomini ma lei è tanto curiosa di saperne di più su come siano davvero.
 
 
kunoichi tsubaki


Takuhiro Kadochi (regista di episodi di My Hero Academia) dirigerà la serie. Konomi Shugo (Aikatsu Friends!Tropical-Rouge! Precure) curerà la sceneggiatura, Yousuke Okuda (Is the order a rabbit?) il character design e Yūsuke Shirato (KochokiLost Song) comporrà la musica.

Aniplex sta recrutando diversi compositori e artisti per produrre diverse versioni della ending "Akane-gumi Katsudо̄ Nisshi ~Inuhan~". Accordi e spartiti sono disponibili nel sito ufficiale dell'anime; il vincitore riceverà 90.000 yen (circa 687 euro) e la propria creazione sarà nell'anime. I doppiatori canteranno le varie versioni dell'ending.

Il manga ha debuttato su Monthly Shonen Sunday nel gennaio 2018 e il 6° volume sarà pubblicato dalla Shogakukan venerdì. Il manga ha circa 10 milioni di copie in circolazione.

Fonte Consultata:
Anime News Network