Il sito ufficiale di Akuyaku Reijō nano de Last Boss wo Kattemimashita, trasposizione animata dell'omonima light novel scritta da Sarasa Nagase e illustrata da Mai Murasaki, ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime e rivelato nuovi membri del cast. La serie andrà in onda a partire da ottobre.
 
Evitare a tutti i costi il Bad End! È questo l’obbiettivo della protagonista di questa storia, Irene, rinata dentro un mondo basato su un otome-game nei panni della rivale! Utilizzando i ricordi della sua vita passata, la ragazza inizia a riconoscere i segnali di un percorso di gioco che culminerà in un finale negativo. Progetta dunque un piano per conquistare Claude, sovrano malvagio e boss finale del gioco, per farlo cadere ai suoi piedi e aprirsi così un nuovo finale.
 
 
Akuyaku Reijō nano de Last Boss wo Kattemimashita

I nuovi membri del cast includono:

Jun Fukuyama - Keith Eigrid;
Yūki Ono - Belzebuth;
Kana Hanazawa - Lilia Rainworth;
Tomokazu Sugita - Almond.
 
Akuyaku Reijō nano de Last Boss wo Kattemimashita

Per conoscere lo staff e il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di IDOLiSH 7 Third Beat!, la terza stagione di IDOLiSH 7, ha pubblicato una nuova visual e un nuovo video promozionale per il secondo cour dell'anime che andrà in onda a partire da ottobre.
 
 
IDOLiSH 7 Third Beat!

La prima parte dell'anime è andata in onda nel 2021 ed è disponibile in streaming su Crunchyroll.

 


Il sito ufficiale di Do It Yourself!!, la nuova serie anime originale dello studio d'animazione PINE JAM, ha pubblicato due nuovi trailer dedicati rispettivamente ai personaggi di Serufu e Purin. La serie debutterà a ottobre e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll.
 
La serie segue alcune ragazze delle superiori che lavorano su progetti fai-da-te. Lottano, si impegnano, a volte falliscono, ma non si arrendono e portano avanti i lavori fino alla fine. La storia si concentrerà in particolar modo sulla vita scolastica delle protagoniste alle prese con le difficoltà quotidiane.
 
 

I membri del cast includono:

Ayane Sakura - Kurei;
Azumi Waki - Takumi;
Konomi Inagaki - Serufu Yua;
Kana Ichinose - Purin;
Nichika Omori - Jobko;
Karin Takahashi - Shii.

 
Do It Yourself!!

Per conoscere lo staff e ulteriori informazioni sull'anime potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di Toku Touken Ranbu Hanamaru Setsugetsuka, trilogia di film legata a Touken Ranbu: Hanamaru, ha diffuso un nuovo trailer e una nuova visual per il terzo film, "Hana no Maki", in uscita il 1° settembre. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima della theme song "Ōka no Tayori".
 
 
Toku Touken Ranbu Hanamaru Sestugetsuka

Il primo film, "Yuki no Maki", è uscito il 20 maggio, mentre il secondo, "Tsuki no Maki", ha debuttato nei cinema l'8 luglio.

Per ulteriori notizie relative allo staff che sta lavorando alla trilogia, vi rimandiamo a questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV