Squid Game, la nuova serie coreana di Netflix, ormai la conosciamo tutti; è sicuramente il prodotto più chiacchierato del momento oltre che il miglior debutto di sempre per una serie sulla piattaforma di streaming. La domanda che si fanno i fan ora è solo una: si farà una seconda stagione?
A dissipare i (pochi) dubbi ci ha pensato lo stesso regista e sceneggiatore della serie Hwang Dong-hyuk durante una serata speciale dedicata al successo della serie a Los Angeles : "C'è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione, quindi mi sembra quasi che non ci lascino altra scelta... È nella mia testa in questo momento. Attualmente sono nel processo di pianificazione "

Tuttavia, Hwang ha mitigato le aspettative dicendo che è troppo presto per fornire dettagli concreti sul seguito del grande successo e Netflix non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale. Hwang ha detto, tuttavia, che l'attore principale Lee Jung-jae tornerà come personaggio principale Seong Gi-hun

 






Potete trovare i nove episodi di Squid Game, ovviamente, su Netflix in lingua originale sottotitolati (ma è stato annunciato il doppiaggio italiano). Ricordiamo che nel cast ci sono: Hwang Dong-hyuk, Park Hae-soo, Young-so Oh, Wi Ha-Joon, la modella Jung Ho-yeon, Heo Sung-tae, Tripathi Anupam e Kim Joo-ryung.

Fonte consultata:
esquire.com