Sul prossimo numero della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix, in uscita il 10 dicembreHiromu Arakawa lancerà il suo nuovo manga intitolato Yomi no Tsugai. L'inzio di una nuova opera da parte dell'autrice di Fullmetal Alchemist e La leggenda di Arslan era stato già annunciato sulla stessa rivista lo scorso luglio. 
 
La storia parla di Yuru, un ragazzo che vive in un remoto villaggio di montagna, spendendo il suo tempo cacciando uccelli e vivendo in armonia con la natura. Un giorno, la gemella di Yuru, Asia, è chiamata a servire presso la prigione nel cuore del villaggio, che la porta a vivere confinata in quel luogo. Lentamente Yuru svela i segreti sovrannaturali che avvolgono il villaggio.
 

Fullmetal Alchemist è la prima opera dell'autrice, serie dal successo mondiale che ha ispirato serie anime (nel 2003 e nel 2009) , diversi OAV, 2 film anime e un live action

Dal manga Silver Spoon è stato tratto un anime di due stagioni e un film live action. La leggenda di Arslan, adattamento della novel di Yoshiki Tanaka, è al momento ancora in corso con 15 volumi. Anche questo titolo ha ispirato serie anime e OAV.

Tutti i titoli sono editi in Italia da Planet Manga.

Fonte consultata:
Anime News Network