Sulla pagina Facebook di Italia 2 è stato annunciato che domenica 14 novembre ci sarà sul canale una maratona a tema One Piece. A partire dalle ore 11:45 andranno in onda i primi 12 episodi dedicati alla saga di Punk Hazard, qui di seguito tutti i dettagli.
 
In un mondo quasi interamente coperto dall'acqua e con poche e piccole isole abitate si è fortemente diffusa la pirateria, pratica che riceve un'ulteriore spinta il giorno in cui Gold Roger, il re dei pirati, annuncia al mondo intero che ha nascosto un incredibile tesoro, il One Piece. Tra i tanti giovani sognatori che si mettono in viaggio alla ricerca dello One Piece vi è Monkey D. Rufy, giovane allegro e spensierato in possesso di un corpo di gomma, dal momento che da piccolo mangiò uno dei frutti del diavolo, misteriosi frutti in grado di donare incredibili poteri privando tuttavia della capacità di nuotare. La storia inizia con Rufy che, alla deriva in una botte di legno, s'imbatte nella nave della terribile piratessa Alvida, e segue le avventure di Rufy, seriamente intenzione a diventare il nuovo re dei pirati.
 


One Piece 11:44 - 12:15
S1 Ep1 Pronti allo sbarco! Benvenuti a Punk Hazard, l'isola in fiamme
La ciurma, giunta in prossimita' dell'isola infuocata di Punk Hazard, riceve una richiesta d'aiuto da parte di un uomo.

One Piece 12:15 - 12:38
S1 Ep2 Battaglia incandescente! Luffy contro il drago gigante!
Rufy e Zoro combattono contro il drago, il quale, oltre che molto forte, si rivela capace di volare, di sputare fuoco e di parlare.

One Piece 12:47 - 13:17
S1 Ep3 Stupefacente incontro! La ciurma e lo strano samurai!
Rufy stacca dalla carcassa del drago l'uomo che vi era incastrato, ma questi e' sprovvisto della parte superiore del corpo.

One Piece 13:17 - 13:46
S1 Ep4 Incredibile! Il segreto di Punk Hazard
Nami, grazie alle informazioni della testa parlante, capisce la natura dell'isola.

One Piece 13:46 - 14:17
S1 Ep5 Salvare i bambini! La ciurma entra in azione
Sanji e gli altri chiedono informazioni ai bambini su dove si trovano esattamente, ma l'arrivo di uomini mascherati induce i 4 pirati alla fuga.

One Piece 14:17 - 14:46
S1 Ep6 Duello di spade - Brook contro il misterioso busto del samurai
La nave di Smoker si fa strada a colpi di cannone tra il ghiaccio di Punk Hazard, tentando di raggiungere la costa.

One Piece 14:46 - 15:17
S1 Ep7 La flotta dei sette! Trafalgar Law
I bambini spiegano a Nami e Chopper che il "padrone" li sta curando da un anno ma Nami capisce che in realta' i bambini sono stati rapiti.

One Piece 15:17 - 15:45
S1 Ep8 Situazione pericolosa: battaglia su due fronti
La barca di Rufy e degli altri viene affondata dai colpi dei centauri; una volta caduti in acqua, i 4 vengono attaccati dagli squali.

One Piece 15:45 - 16:14
S1 Ep9 Duello! Law vs Smoker
Tashigi, tagliata a meta' dai poteri di Law, viene salvata dall'intervento di Smoker che ingaggia battaglia con il membro della Flotta dei 7.

One Piece 16:14 - 16:43
S1 Ep10 Due anni dopo! L'incontro tra Luffy e Law
Rufy e gli altri, sempre in groppa a Barbabruna, arrivano sul luogo dello scontro appena concluso constatando l'accaduto.

One Piece 16:43 - 17:11
S1 Ep11 Caesar clown: lo scienziato malvagio
Tashigi riferisce di sospettare che gli incidenti segnalati nei dintorni di Punk Hazard coprano, in realta', numerosi rapimenti di bambini.

One Piece 17:11 - 17:40
S1 Ep12 La furia di Chopper: I terribili esperimenti del Master
Il samurai parte alla ricerca del suo busto e Sanji, sentendosi responsabile per lui, decide di raggiungerlo insieme a Brook e Zoro.


Fonte Consultata:
Mediaset Italia 2 (Facebook)
SimpleGuidaTV