A fine gennaio sarà rilasciata da tu-hacci un completo di intimo femminile ispirato all'iconica protagonista di Lamù - Urusei Yatsura, manga d’esordio di Rumiko Takahashi (Ranma 1/2,InuYasha). Noi tutti possiamo ricordare la splendida Lamù, soprattutto dall'adattamento animato, che per i Giapponesi è diventato il grande rappresentante dell'ultimo decennio dell'era Showa dell'animazione e della cultura popolare del loro Paese. tu-hacci con questa collaborazione ha cercato proprio di riportare lo charm e la sensualità della ragazza aliena nella suo set di lingerie.
 
Lamù - Urusei Yatsura - Lingeria 1

Se prima i Giapponesi portavano nel cuore il ricordo di Lamù ora potranno portarlo addosso. Il produttore di intimo tu-hacci ha creato delle Bralette e degli Shorts ispirati dal costume tigrato della ragazza aliena, cercando di ricordare anche il colore dei suoi capelli e la pelliccia degli Oni, le creature del folclore giapponese a cui Takahashi ha fatto riferimento per la creazione della protagonista.
 
Lamù - Urusei Yatsura - Lingeria 2


Il produttore di Hiroshima non ha però creato una copia esatta del costume di Lamù, infatti come potete vedere intorno alla parte tigrata della biancheria vi sono dei merletti e le spalline, insieme alla rifinitura inferiore, sono di un colore che ricorda proprio i capelli della ragazza. Anche il potere di generare scosse elettriche di Lamù viene ripreso nel design attraverso dei ciondoli a forma di fulmine.
 
Lamù - Urusei Yatsura - Lingeria 3


Infine possiamo notare che, per dare un tocco di tenerezza al completo, all'interno del reggiseno vi è un rivestimento con rappresentati dei personaggi in forma chibi. Il set è disponibile in taglia medium, large ed extra-large, al prezzo di 4.980 yen (38,88 euro), in pre-ordine sul sito di tu-hacci.
 
Lamù - Urusei Yatsura - Lingeria 4


L'azienda sta inoltre promuovendo il prodotto attraverso una lotteria, infatti saranno estratte dieci persone tra chi segue il profilo Twitter di tu-hacci e re-twitta il post che vi riportiamo qui sotto
 
È giusto ricordare che negli ultimi mesi la serie anime Lamù - Urusei Yatsura sta avendo nuova vita in Italia grazie alla distribuzione dei Blu-Ray da parte di Anime Factory e della disponibilità streaming degli episodi su Amazon Prime Video.

Fonte Consultata:
SoraNews24