In Giappone la marca di biancheria AMPHI ha lanciato una nuova linea ispirata al personaggio sexy e intelligente di Fujiko, da Lupin III, di Monkey Punch.
La collezione, dal titolo Gramarich, è in vendita dal 9 marzo: reggiseni, culottes, reggicalze, short e baby doll in cinque colori: rosa, nero, grigio, melone e giallo.

Inoltre nei grandi magazzini A day WACOAL Th Store di Tokyo è presente un manichino di Fujiko alto 167cm per mettere in mostra i pezzi di lingerie.

Il sito collegato alla collezione ha inoltre lanciato un sondaggio per testare la rassomiglianza con le fan. L'uscita della collezione anticipa la quinta stagione di Lupin III, che debutterà il 3 aprile sul canale giapponese NTV e che sarà ambientata proprio in Francia, come potete leggere dalla nostra ultima news
 
 
amphi_fujiko04_fixw_640_hq.jpg
 
amphi_fujiko03_fixw_640_hq.jpg
 
fujiko_neru.png
UNA DONNA CHIAMATA FUJIKO MINE
Ladra, assassina, santa e criminale: lei è tutto ciò che può servire durante il vostro viaggio. Con il suo sguardo languido vi incanterà e in un attimo sarete disarmati. Non si può resisterle. Manipolatrice ed usurpatrice, la sua arma è la seduzione e non esita ad usarla per raggiungere i suoi scopi, il suo corpo la conduce ai beni più preziosi di questo mondo. Questa donna è Fujiko Mine, in grado di riconoscere un bene di valore, ma questa brama finirà per giocarle un brutto tiro. Eccola che qui reincontra alcuni personaggi emblematici della saga di Lupin III: Jigen, Goemon e l'ispettore Zenigata. Tutti al seguito della bella eroina...

Sul sito trovate anche le foto dei vari pezzi di biancheria in vendita.

Fonte consultata:
Mangamag