E' stata rivelata la locandina di Dragon Ball Super: Super Hero, il ventunesimo film di Dragon Ball, la cui uscita è prevista per il 2022, attesissima dai fan di tutto il mondo.

 

Dragon Ball Super Super Hero.jpg


Non si sa ancora molto della trama del film, ma è stato confermato un ruolo attivo del creatore Akira Toriyama nella stesura della storia. Essendo legato a Dragon Ball Super, probabilmente la vicenda accadrà dopo i fatti di Dragon Ball Super: Broly, il precedente lungometraggio della serie, campione di incassi, uscito nel 2018. La locandina ci lascia intendere che Gohan potrebbe avere un ruolo importante e attivo, oltre a presentarci una Pan un po' più cresciuta e tanti nuovi personaggi e a lasciarci una frase abbastanza indicativa, "Inizia l'operazione super segreta dell'esercito del Red Ribbon", che ci riporta ad un gruppo di storici nemici di Goku nella prima serie.

 

 

Il film era stato presentato al New York Comic Con di ottobre con un trailer che vi riproponiamo, in attesa di nuove informazioni da parte di Toei e Shueisha che sicuramente arriveranno nei prossimi mesi.

Fonte consultata:
Anime News Network