Durante un programma in diretta streaming per l'anime In the Heart of Kunoichi Tsubaki, dall'omonimo manga di Sōichirō Yamamoto (Teasing Master Takagi-san) è stato rilasciato il primo video promozionale completo del nuovo anime Cloverworks. Il video annuncia altri membri del cast e la première prevista ad aprile.
 
 
Tsubaki Kunoichi è una studentessa dai voti altissimi che vive in un villaggio di sole donne, nel quale è proprio vietato essere a contatto con gli uomini ma lei è tanto curiosa di saperne di più su come siano davvero.
 
In the Heart of Kunoichi Tsubaki


I nuovi membri del cast sono:
  • Miyari Nemoto nel ruolo di Sazanka, membro del Dog Team più giovane e bassa di Tsubaki 
  • Sayumi Suzushiro nel ruolo di Asagao, completo opposto di Sazanka in altezza e personalità 
 
In the Heart of Kunoichi Tsubaki characters


Per vedere il cast principale e lo staff vi rimandiamo alla news precedente.

Aniplex sta reclutando compositori e artisti per produrre diverse versioni della sigla di chiusura "Akane-gumi Katsudо Nisshi ~Inuhan~." I vincitori riceveranno 90.000 yen (circa 685€), e la loro variazione della canzone sarà presente nell'anime. I doppiatori eseguiranno tutte le versioni della sigla.

Yamamoto ha lanciato il manga nella rivista Gessan (Monthly Shonen Sunday) nel gennaio 2018 ed ha un totale cumulativo di oltre 10 milioni di copie in circolazione. Ha lanciato invece il manga Takagi-san nel Gessan mini, il libretto di accompagnamento alla rivista Gessan di Shogakukan, nel 2013, per poi trasfersi a Gessan nel luglio 2016.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork