Il sito ufficiale dell'anime Ascendance of a Bookworm ha rilasciato un video promozionale per la terza stagione dell'anime che si concentra su Myne (con la narrazione dalla sua doppiatrice Yuka Iguchi), e mostra il suo nuovo fratellino Kamil e il suo continuo coinvolgimento nel tempio.
 
 
Urano ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni come bibliotecaria in un'università, quando muore schiacciata dai suoi stessi libri, a seguito di un terremoto. Si reincarna così nella figlia di un soldato semplice, in un mondo con un basso tasso di alfabetizzazione, dove i libri sono un privilegio dei nobili. Come farà ora a sopravvivere senza i suoi amati libri e nel corpo di una bimbetta dalla salute molto cagionevole? Li creerà lei stessa!
 
Ascendance of a Bookworm


La stagione animata debutterà ufficialmente questo aprile

Per vedere il trailer ufficiale e sapere di più sul cast e lo staff, vi rimandiamo alla news precedente.

La prima stagione anime è andata in onda in due parti. La prima parte è andata in onda nell'ottobre 2019 e si è conclusa nel dicembre 2019 con 14 episodi. La seconda parte ha debuttato in Giappone nell'aprile 2020. Entrambe le stagioni prequel sono disponibili sulla piattaforma Crunchyroll. Due OVA hanno debuttato con un'edizione limitata del primo volume della quinta parte della serie light novel nel marzo 2020.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork