L'account Twitter ufficiale dell'anime My Stepmom’s Daughter Is My Ex, dalla serie light novel di Kyōsuke Kamishiro e Takayaki, ha pubblicato il primo trailer, key visual, il cast, lo staff e la première dell'anime prevista per quest'anno.
 
 
Un ragazzo e una ragazza delle scuole medie si sono messi insieme, hanno flirtato, litigato su cose banali, sono diventati più insofferenti che eccitati l'uno nei confronti dell'altra... e hanno finito per lasciarsi al raggiungimento del diploma.
Ora i due, Mizuto Irido e Yume Ayai, si rincontrano nel modo più inaspettato.
 
Mamahaha


Il cast include Rina Hidaka nei panni di Yume Irido e Hiro Shimono nel ruolo di Mizuto Irido.

Shinsuke Yanagi (Jaku-chara Tomozaki-kun) sta dirigendo l'anime presso Project No.9. Deko Akao (Komi Can’t Communicate) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie e Katsuyuki Sato (Yubisaki kara Honki no Netsujo​​​​​​) si occupa del character design.

Kamishiro ha iniziato a serializzare la light novel sul sito web Kakuyomu nell'agosto 2017, rilasciando l'ultimo capitolo il 24 agosto. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in volumi cartacei con le illustrazioni di Takayaki (Arifureta) nel dicembre 2018.

Rei Kusakabe ha lanciato un adattamento manga dei romanzi nel sito Comicwalker di Kadokawa nel dicembre 2019. Kadokawa pubblicò il terzo volume del manga nel maggio 2021.



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork