Il sito ufficiale dell'anime Call of the Night, tratto dal manga di Kotoyama, ha rilasciato un trailer e una nuova visual della serie. Tutte e due si concentrano sul personaggio di Nazuna.

 
 
Incapace di trovare soddisfazione nella vita di tutti i giorni e affetto da una grave insonnia, Yamori Kou inizia a girovagare da solo per le strade della città nelle ore notturne. Una sera, Kou incontra una strana ragazza, Nanakusa Nazuna, la quale si offre di aiutarlo a curare la sua insonnia invitandolo a dormire accanto a lei a casa sua. Tuttavia, ben presto Kou scopre che non si tratta di un semplice scambio a senso unico...
 
call of the night

I due protagonisti Kou Yamori e Nazuna Nanakusa verranno rispettivamente interpretati da Gen Sato e Sora Amamiya.
 
call of the night

Tomoyuki Itamura (Monogatari Series) sarà il regista dell'anime presso lo studio LIDEN FILMS, affiancato da Tetsuya Miyanishi (Josee, la tigre e i pesci) come supervisore generale. La sceneggiatura sarà scritta da Michiko Yokote (BleachShirobakoPrison SchoolCowboy Bebop), mentre Haruka Sagawa (Happy-Go-Lucky Days) si occuperà del character design. L'opening è stata affidata a Creepy Nuts e si intitolerà "Yofukashi No Uta". 

Il debutto è previsto per il prossimo luglio.

Il manga di Kotoyama (già autore di Dagashi Kashi) ha debuttato nel 2019 sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan. La serie, che al momento conta in Giappone dieci volumi, è pubblicata anche in Italia dalla casa editrice J-POP Manga.

Fonte consultata:
Anime News Network