Anche questo mese scopriamo cosa ci attende sui servizi streaming di Netflix e Disney+. Per Amazon Prime Video questa volta vi invitiamo a consultare questa news.
 
Netflix

Lego Ninjago - Seconda stagione (dal 1° marzo)
 
Molto prima che il tempo avesse un nome, Ninjago fu creato dal Primo Maestro Spinjitzu usando le Quattro Armi Elementali di Spinjitzu; armi così potenti che nessuno è in grado di gestire tutto il loro potere. Quando morì, i suoi due figli giurarono di proteggerli, ma il più grande, Lord Garmadon, fu consumato dall'oscurità e bramava di possederli tutti. Scoppiò così una battaglia tra fratelli e Lord Garmadon, sconfitto, fu bandito per sempre e destinato agli inferi. La pace tornò a Ninjago e il fratello minore, Sensei Wu, nascose le armi elementali negli angoli più remoti di Ninjago, ma il passato tornerà presto a bussare alle porte del regno.

He-Man and the Masters of the Universe - Seconda stagione (dal 3 marzo)
 
Il forte adolescente Adam e un'eroica squadra di disadattati svelano i leggendari poteri di Grayskull e scoprono il loro destino: difendere Eternia dal malvagio Skeletor.

Chip and Potato - Terza stagione (8 marzo)
 
L'adorabile cagnolina Chip comincia l'asilo, stringe nuove amicizie e fa nuove esperienze grazie anche all'aiuto di Potato, la sua amica segreta che è una topolina

Il mondo di Karma - Seconda stagione (10 marzo)
 
Karma frequenta le medie e si diverte con rap e rime mentre sfrutta il talento. l'ambizione e il cuore d'oro che la contraddistinguono per risolvere qualsiasi problema.

Kotaro abita da solo (10 marzo)
 
Shin Karino è un mangaka single e di scarso successo che vive in un complesso di appartamenti presso i quali è proibito tenere bambini.
Un giorno, il campanello dell'appartamento di Karino suona e alla porta l'uomo trova un bimbo di cinque anni: Kotaro Sato afferma di essersi appena trasferito nel quartiere e nella struttura, a dispetto delle severe regole, e di vivere da solo. Il primo impatto per Karino è di fastidio, ma poco per volta sia lui che gli altri inquilini degli appartamenti vicini iniziano ad affezionarsi al bambino.
 
Kotaro.jpg

Adam by Eve: A Live in Animation (dal 15 marzo)
 
Anime, live action e musica dell'artista d'avanguardia Eve si intrecciano in questa esperienza sonora e onirica ispirata alla storia di Adamo ed Eva.
 

Human Resources (18 marzo)
 
La vita sulla Terra è alquanto complicata. È proprio per questo che loro sono indispensabili. Ti diamo il benvenuto a Human Resources.
 

Dragon Trainer - Il mondo nascosto (21 marzo)
 
Seguito di "Dragon Trainer 2". Hiccup, ormai capo del villaggio di Berk, è finalmente riuscito nel suo intento di creare una società dove uomini e draghi vivono pacificamente. Un giorno Hiccup e i suoi compagni assistono alla cattura, da parte di alcuni cacciatori, di una Furia Chiara, rara specie di drago capace di diventare invisibile. In seguito scoprono che a capo di questi cacciatori c'è Grimmel il Grifaio, un uomo senza scrupoli che intende catturare tutti i draghi che vivono a Berk. La minaccia di Grimmel è tale da indurre Hiccup a scegliere di condurre la sua gente e i draghi in un luogo più sicuro di cui aveva sentito parlare da suo padre Stoik: un mondo nascosto dove vivono e provengono tutti i draghi.

Transformers: BotBots (25 marzo)
 
Quando le luci si spengono sul centro commerciale, i BotBots iniziano a giocare! Vieni a conoscere questi simpatici oggetti che diventano robot all'ora di chiusura.

Thermae Romae Novae (28 marzo)
 
Lucius, un designer di bagni termali dell'Impero Romano, scivola accidentalmente avanti nel tempo fino al Giappone dei giorni nostri ed entra così in contatto con la cultura dei bagni termali giapponesi.
 


Disney+

DuckTales (2017) - Terza stagione - 4 episodi (9 marzo)
 
Le grandi avventure del più famoso milionario di Paperopoli, Paperon de’Paperoni, dei suoi tre nipotini Qui, Quo e Qua, sempre pronti a cacciarsi nei guai, e dell’irascibile nipote Paperino. Con loro anche l’autista e pilota dal grande cuore Jet McQuack, la pratica domestica Mrs. Beakley e la sua nipotina Gaia Vanderquack, avventurosa e orgogliosa amica di Qui, Quo e Qua. La storia comincia quando Paperino accompagna a malincuore i nipotini a casa del loro zio Paperone, con cui non ha contatti da molto tempo. Affascinati dal passato leggendario dello zione e dai misteri della sua villa, i fratelli e Gaia scoprono un segreto di famiglia a lungo tenuto nascosto e ritrovano pezzi dell’epico passato di Paperone, portando la famiglia in una straordinaria avventura verso la città perduta di Atlantide.

Turning Red (11 marzo)
 
Mei Lee è una giovane adolescente buffa e impacciata in preda ad i classici dilemmi che la sua età rappresenta: rimanere una figlia obbediente oppure farsi travolgere dal caos dell’adolescenza? Come se il cambio dei suoi interessi e del suo corpo non bastassero, Mei, ogni volta che si emoziona, si trasforma in un gigantesco panda minore.
 
turning-red-pixar.jpg

Bob's Burgers - Undicesima stagione (23 marzo)
Seguiamo la quotidianità della famiglia Belcher, composta da Bob, Linda e dai loro tre figli: Tina, Gene e Louise. La famiglia Belcher gestisce un piccolo fast food in città che ognuno contribuisce alla sua maniera a portare avanti.mòg
 

Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir - Quarta stagione - 4 episodi (23 marzo)
 
Parigi. Tempi Moderni. Marinette Cheng ed Adrien sono due normalissima liceale e vivono nella capitale francese. La giovane Marinette ha ereditato due orecchini a forma di coccinella che le permettono di trasformarsi in Ladybug e le conferiscono il potere magico della Fortuna. Nelle strade di Parigi affronta gli Akumas, creature capaci di trasformare le persone in super cattivi. Al suo fianco le Chat Noir un misterioso ragazzo vestito di nero sotto la cui maschera si cela in realtà Adrien. Ladybug e le Chat Noir ignorano le rispettive identità, Adrien sa solo che la sua coraggiosa amica è una delle sue compagne di classe.


L'era glaciale: le avventure di Buck (25 marzo)
 

Fonti consultate:
Serial Things 
Disney+(Twitter)