Toei Animation ha recentemente annunciato che il film Dragon Ball Super: Super Hero, previsto in Giappone per il 22 aprile, sarà rimandato a causa dell'attacco hacker subito dalla compagnia lo scorso 6 marzo. Non è ancora stata rivelata una nuova data d'uscita per l'atteso lungometraggio.
Anche tutte le serie animate della casa di Tokyo attualmente in programmazione sono state messe in pausa e rimandate a seguito dell'attacco, che ha danneggiato i sistemi della compagnia, rallentandone la produzione.

 

Dragon Ball Super Super Hero


Per quanto riguarda One Piece, il 20 marzo verrà trasmessa la replica di La stanza segreta di Barto, episodio riassuntivo della saga di Wa, mentre nelle prossime settimane verranno programmate repliche di episodi scelti della suddetta saga. Non si sa ancora quando riprenderà la trasmissione con i nuovi episodi.

Per quanto riguarda Dragon Quest: The Adventure of Dai, il 19 marzo verrà trasmessa una replica dell'episodio 5, mentre altre repliche di episodi passati scelti dallo staff (sempre commentate dai vari doppiatori e dallo staff di Shueisha sul canale Youtube della rivista di manga e videogiochi V-Jump subito dopo la trasmissione in tv) sono programmate per il 26 marzo e il 2 aprile.

 

Dragon Quest The Adventure of Dai


Per quanto riguarda Delicious Party Precure, nello slot ad essa dedicato verrà ritrasmesso, spezzato in tre parti trasmesse il 20, 27 marzo e 3 aprile, il film Eiga Hugtto! Precure x Futari wa Precure: All Stars Memories.

Per quanto riguarda Digimon Ghost Game, saranno trasmesse repliche di episodi passati dal 20 marzo fino a nuovo ordine.

Fonte consultata:
Anime News Network