Tramite il catalogo di Terminal Video è trapelata la notizia che Dynit porterà una nuova edizione del manga Beck di Harold Sakuishi, con il primo volume in uscita il 24 giugno.

Abbiamo chiesto informazioni più precise a Dynit, che ci ha confermato la data di uscita e che si tratterà di una versione 2 in 1 del manga originale, per un totale di 17 volumi al costo di €12,90 l'uno.
 
dynit manga nuova edizione beck
 
Yukio Tanaka, detto Koyuki, è il classico ragazzo senza arte né parte, impacciato con le ragazze e a disagio in compagnia. Insoddisfatto della propria vita, vorrebbe cambiare, diventare 'qualcuno'. Ma chi? E come? Dopo un episodio a dir poco imbarazzante, Koyuki si abbandona su una panchina e si sta piangendo addosso quando scorge un gruppo di ragazzini accanirsi contro uno strano - e inquietante - cane rappezzato. E' l'assurdo cane patchwork di Ryusuke - affascinante musicista dal nebuloso passato - e difenderlo porterà Koyuki verso una svolta che cambierà drasticamente la sua vita...


Sia la versione originale del manga in 34 volumi, che l'adattamento animato di 26 episodi, sono stati portati in Italia da Dynit. Dal manga è stato anche tratto un film live-action nel 2010, da noi inedito.

Fonte consultata:
Terminal Video
Si ringrazia Asuka Ozumi di Dynit per le informazioni.