Aniplex ha di recente pubblicato un nuovo trailer dedicato Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic-, la terza stagione dell'anime di Kaguya-sama: Love is War in partenza il prossimo 8 aprile. Nel video vengono mostrate le anteprime della nuova opening e della nuova ending. La prima, intitolata "GIRI GIRI", è cantata dal rientrante Masayuki Suzuki e da Suu, mentre la seconda, intitolata "Heart wa Oteage", sancirà il ritorno di Airi Suzuki.
 
 
Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, il presidente Miyuki Shirogane dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya, la sua vice. I due vengono spesso considerati la coppia perfetta, nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra di loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra. Tuttavia, poiché ritengono che le dichiarazioni d'amore sono segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di confessare i propri sentimenti! Miyuki e Kaguya intraprendono così una guerra in cui ogni mezzo è lecito, pur di ottenere una confessione dell'altro/a. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!
 
Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic-

La prima stagione dell'adattamento animato di Kaguya-sama: Love is War è andata in onda nel 2019, seguita poi da una seconda stagione nel 2020 e un OVA rilasciato nel 2021. Il manga originale di Aka Akasaka, lanciato nel 2015, è ormai entrato nel suo arco finale fra le pagine della rivista Weekly Young Jump di Shueisha. In Italia la serie viene pubblicata da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network