Nelle ultime settimane tramite le proprie pagine social, Yamato Video ha continuato ad annunciare i titoli che sarebbero entrati a far parte di Anime Generation, il canale tematico di Amazon Prime Video dedicato agli anime.

Tra le novità è impossibile non citare l'arrivo di Narutoper la prima volta disponibile in streaming con doppiaggio italiano, in versione integrale, senza censure e rimasterizzato in HD. Le prime due stagioni (83 episodi) sono già disponibili sulla piattaforma, anche per chi non è abbonato ad Anime Generation.
 
Naruto

Cast:
Naruto Uzumaki: Leonardo Graziano
Sasuke Uchiha: Alessandro Rigotti
Sakura Haruno: Emanuela Pacotto
Kakashi Hatake: Claudio Moneta
Umino Iruka: Lorenzo Scattorin
Terzo Hokage: Mario Scarabelli
Konohamaru: Patrizia Mottola
Hinata Hyuuga: Federica Valenti
Kiba Inuzuka: Paolo De Santis
Shino Aburame: Federico Zanandrea
Shikamaru Nara: Matteo Zanotti
Choji Akimichi: Renato Novara
Ino Yamanaka: Jolanda Granato
Neji Hyuuga: Felice Invernici
Rock Lee: Massimo di Benedetto
Ten Ten: Beatrice Caggiula
Gaara: Luigi Rosa
Kankuro: Luca Bottale
Temari: Cristiana Rossi
Zabuza Momochi: Diego Sabre
Haku: Cinzia Massironi
Orochimaru: Gabriele Calindri
Kabuto Yakushi: Patrizio PRata
Maito Gai: Ivo De Palma
Jiraya: Massimiliano Lotti
Tsunade: Stefania Patruno
Shizune: Debora Magnaghi

Oltre alle nuove stagioni di Assassination Classroom (incluso lo spinoff Korosensei Quest), Beelzebub, Danmachi e Haikyu, è stato inoltre annunciato che il 100° titolo ad essere arrivato sul canale è I Cavalieri dello Zodiaco, anch'esso disponibile per la prima volta in streaming. Kyashan il mito ha l'intro e prologo doppiati da Roberto Chevalier (voce della serie storica di Kyashan), mentre le anticipazioni sono doppiate da Massimo Triggiani, che ha doppiato anche quelle di Gatchaman e Hurricane Polymar - Holy Blood​​​​​​. 
 
I Cavalieri dello Zodiaco

Vi lasciamo qui di seguito i post pubblicati sulle pagine social dell'editore con tanti altri annunci, tra cui Karas e Carletto, e tutte le informazioni relative all'adattamento italiano.

 

Ricordiamo che Anime Generation è un canale di Amazon Prime Video che offre il meglio dell'animazione per tutte le generazioni, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova di 14 giorni.


Fonte Consultata:
Anime Generation (Instagram)