Le fattezze di Tōru Hagakure, alias Invisible Girl nel mondo di My Hero Academia, sono sempre state fonte di curiosità per i fan. Dall’inizio della serie infatti, gli appassionati di MHA si sono sempre chiesti che aspetto avrebbe avuto. Finalmente, dopo anni, Kohei Horikoshi ha risposto alle loro preghiere condividendo su Twitter uno schizzo che la rappresenta nella sua interezza.
 Dal disegno notiamo che la ragazza indossa stivali alti fino alle cosce e i soliti immancabili guanti. Accanto a lei un altro eroe, Eijiro Kirishima, alias Red Riot, in una posa stilosa con indosso un costume da pirata.

È la prima volta che viene svelato il design completo di Toru. In passato, nel capitolo 336 del manga, abbiamo avuto modo di vedere un assaggio del suo volto. Horikoshi però questa volta non si è trattenuto e a voluto mostrare a chiunque in maniera più o meno canonica il volto dell'eroina, superando allegramente quello che potrebbe essere il concetto di spoiler.

Kohei Hirokoshi ha condiviso questo disegno per promuovere l’uscita del volume 34 di My Hero Academia. La sua serializzazione è iniziata nel luglio del 2014 sulla rivista Weekly Shonen Jump. In Italia la serie è edita dalla Star Comics, l’anime è disponibile sottotitolato su Crunchyroll e Netflix mentre il doppiaggio è a cura di Dynit.

Fonte Consultata:
Twitter