Netflix ha rilasciato il trailer completo della terza stagione di Love, Death & Robots che sarà disponibile dal prossimo 20 maggio.
 

Questa stagione sarà composta da nove episodi, incluso il sequel dell’episodio della prima serie Tre robot. Nel trailer ce n’è per tutti i gusti, dalla scoperta di un antico male a un’apocalisse comica, raccontando storie brevi straordinarie che spaziano tra i generi fantasy, horror e fantascienza.
 
Love, Death & Robots3


Questo è l’elenco completo degli episodi con titoli e trame:

 
Three Robots: Exit Strategies

Il primo sequel diretto nella storia di Love, Death & Robots, dalla mente dell’acclamato scrittore di fantascienza John Scalzi. Il trio di divertenti droidi del titolo ritorna per intraprendere un vorticoso tour per studiare le strategie di sopravvivenza della razza umana post-apocalittiche, prima che l’umanità venga definitivamente annientata.


Bad Travelling

Un veliero da caccia allo squalo jable viene attaccato da un crostaceo gigante le cui dimensioni ed intelligenza sono pari solo al suo appetito. Ammutinamento, tradimento e ventriloquio con un cadavere… Benvenuti a bordo del corto di animazione diretto da David Fincher.


The Very Pulse Of The Machine

Quando una spedizione di esplorazione sulla superficie della luna Io si conclude in un disastro, un astronauta deve fare un lungo viaggio per portare al sicuro il corpo della sua co-pilota mentre utilizza droghe potenzialmente psicoattive per trattare il dolore delle proprie ferite in questo allucinante tributo alla leggenda dei fumetti Moebius. Diretto da Emily Dean.


Night of the Mini Dead

L’apocalisse rimane incinta, letteralmente, in un cimitero in questa satira di zombie mordicchianti, che inizia con del provocante sesso nel cimitero e passa velocemente a una invasione di morti viventi in ogni luogo, da Los Angeles al Vaticano. Questa è la fine del mondo e lo sappiamo. Diretto da Robert Bisi & Andy Lyon.


Kill Team Kill

Giovani, stupidi e pieni di... sangue, un sacco di sangue, una squadra di soldati degli Stati Uniti adrenalinici e infuriati, affronta un nemico diverso da qualsiasi altro abbia mai affrontato prima, il risultato di un esperimento della CIA che ha creato degli stramaledetti grizzly. Diretto da Jennifer Yuh Nelson, regista di Kung Fu panda 2.


Swarm

Una storia di paura, sesso e filosofia ai confini estremi, su come due scienziati post-umani studiano una razza insettoide apparentemente senza cervello. Tim Miller scrive e dirige il primissimo adattamento cinematografico di un lavoro tratto dal rinomato autore cyberpunk Bruce Sterling.


Mason’s Rats

Ti rendi conto di avere un problema di disinfestazione quando ti iniziano a rispondere al fuoco. L’apocalisse dei ratti avviene in Scozia, quando uno scontroso contadino intraprende manovre drastiche per affrontare un’invasione di roditori super evoluti. Disinfestatore: giorno del giudizio. Diretto da Carlos Stevens.


In Vaulted Halls Entombed

Nel profondo delle montagne dell’Afghanistan, una squadra di soldati delle forze speciali viene incaricata del pericoloso lavoro di recuperare un ostaggio detenuto da dei terroristi. Ma il vero male con cui devono confrontarsi è un’antica divinità dal potere antico e terrificante. Diretto da Jerome Chen.


Jibaro

Fantasia e cupidigia combinate in questa rivisitazione di un racconto popolare tradizionale di una sirena che canta per attirare gli uomini alla loro rovina. Ma la sua stregoneria non funziona con il cavaliere sordo Jibaro, e la donna dorata ne rimane affascinata. Pertanto inizia una danza mortale tra due predatori. Diretto da Alberto Mielgo.


I produttori esecutivi di questa antologia di animazione per adulti sono Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Fight club). La prima stagione è stata pubblicata su Netflix nel 2019, mentre la seconda l’anno scorso a maggio.

Fonte consultata:
I, II