Baymax!, la serie animata dedicata al robot che fornisce assistenza medica, co-protagonista del film premio Oscar Big Hero 6, uscirà su Disney+ il prossimo 29 giugno. Intanto possiamo gustarci una key visual e un nuovo trailer!
 
 
Key Visual Baymax

La serie sarà costituita da sei episodi che narreranno sei diverse avventure di Baymax. Tutte le puntate avranno luogo a San Fransokyo, la città che ha già fatto da sfondo al film. Big Hero 6 è uscito nel 2014 ed è una creazione di Don Hall. 

Fonte consultata:
LegaNerd

 


Il prossimo 15 giugno uscirà nelle sale Lightyear - La Vera Storia di Buzz, il nuovo film Pixar che segue le avventure dello space ranger che ha ispirato il giocattolo di Toy Story. A sorpresa Disney ci regala un altro trailer. 
 

Il film sarà diretto da un regista collaboratore di lunga data di PixarAngus MacLane. Inoltre le musiche sono opera di Michael Giacchino, compositore delle colonne sonore di The Batman Spiderman: No Way Home, e vincitore del premio Oscar per Up.

Fonte consultata:
LegaNerd

 


Lo scorso 20 maggio è uscito su Disney+ Cip e Ciop: Agenti Speciali, film live action dedicato al duo di scoiattoli Disney. Nel film fa la sua comparsa anche Ugly Sonic,proprio il Sonic che avrebbe dovuto essere il protagonista del film, anch'esso live action, Sonic - Il Film.
 
Ugly Sonic Cip e Ciop
 
Cip & Ciop Agenti Speciali segue le vicende dei due scoiattoli della Disney, un tempo star della TV grazie alla serie di successo, di cui erano i protagonisti. Ora vivono a Los Angeles, ma non hanno contatti e conducono vite completamente diverse: Cip conduce un'esistenza lontana dai riflettori e lavora come venditore di assicurazioni; Ciop, invece, spera di recuperare la gloria di un tempo, lavorando nelle convention della nostalgia, e ha deciso anche di operarsi per essere in CGI. I due scoiattoli sono costretti a rivedersi, quando un loro ex compagno di cast sembra essere sparito nel nulla. Per indagare su dove possa essere finito, Cip e Ciop devono tornare a indossare i panni dei detective "agenti speciali" e risolvere il caso.

Quando uscirono i primi trailer del lungometraggio dedicato al riccio supersonico, i fan si lamentarono molto della resa scenica del protagonista. La volontà da parte degli animatori di renderlo realistico, infatti, ne fece scaturire una versione particolarmente inquietante. Infine si decise di rifare da capo il design di Sonic, donandogli un aspetto forse meno realistico ma sicuramente più bello.

Come sia finito Ugly Sonic in Cip e Ciop: Agenti Speciali vi invitiamo a scoprirlo guardando il film su Disney+

Fonte consultata:
Multiplayer